mercoledì 30 ottobre 2013

Progetti eTwinning

 
Quality Label Europeo
 
I riconoscimenti continuano con i due
Certificati di Qualità Europei.
 Che dire?
Siamo contenti e orgogliosi nel vedere
il nostro lavoro così apprezzato.


 

5 commenti:

  1. Complimenti vivissimi! Bambini, ma vi rendete conto? Il vostro lavoro ha ricevuto un riconoscimento europeo!
    Vi auguro che questo non sia che l'inizio, che la vostra carriera scolastica continui ad essere così radiosa e che possiate incontrare insegnanti bravi come quelli che avete trovato nel primo circolo.... ;-)

    RispondiElimina
  2. purtroppo non sono riuscita a seguire molto il progetto twinning. Penso comunque che tutto ciò che ci permette di allargare i nostri orizzonti e quello dei nostri figli verso realtà, apparentemente così lontane e diverse da noi, sia un bell'arricchimento umano e culturale. Spero e penso che con questo progetto i nostri figli abbiano potuto iniziare quel lungo cammino che li porterà piano piano a uscire dal guscio e a sentirsi cittadini del mondo. Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, signora Cristina!
    Questo è lo spirito per cui partecipiamo a questi progetti.
    Attualmente stiamo già partecipando al nostro terzo progetto etwinning che s'intitola "We are the painters of the world" e abbiamo inviato in piattaforma le foto e i biglietti fatti per Halloween. Continueremo con altre "opere d'arte" visto che il progetto richiede l'essere artisti di arte figurativa... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e vai verso nuovi scambi di diee e emozioni attraverso strumenti tecnologici e spazi che grazie al cielo, finalmente vengono utilizzati pienamente. Un motivo in più, in questi tempi magri, per credere ancora nella scuola pubblica. Grazie, Cristina.

      Elimina
  4. Grazie a Lei per l'interesse e l'incoraggiamento! :-)

    RispondiElimina